Borsa di studio

Sono bandite 6 borse di studio per la Scuola Estiva riservate agli studenti della Facoltà di Architettura di Alghero.

La partecpazione alla Scuola Estiva ha la valenza di n°3 CFU riconosciuti dalla Facoltà di Architettura di Alghero

Borse di Studio riservate agli studenti della Facoltà di Architettura di Alghero.
Sono bandite 6 borse di studio per la Scuola Estiva:
1 per gli studenti di Scienze dell'Architettura del 3°;
1 per gli studenti di Architettura del 4° anno;
1 per gli studenti di Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale del 3° anno ;
1 per gli studenti di Pianificazione e Politiche per l’Ambiente del 1° anno;
1 per gli studenti di Scienze dell'Architettura del 2° anno;
1 per gli studenti di Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale del 2° anno;

Le borse di studio copriranno i costi di iscrizione e il soggiorno.
La domanda per le borse dovrà essere fatta entro il 30 Giugno 2006,
compilando il modulo di iscrizione. I criteri di valutazione saranno il numero di crediti e la media dei voti.
Sarà inoltre valutata la motivazione sulla scelta della partecipazione alla Scuola Estiva in relazione al proprio percorso formativo.

Tutti gli studenti del 2°, 3° e 4° anno che fossero interessati a partecipare alla Scuola Estiva Internazionale potranno iscriversi versando la quota di €150, sono esclusi il vitto e l’alloggio.

Borse di studio SEI 2006

Your e-mail address:

Corso di Laurea:

Scienze dell'architettura: Architettura: Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale: Pianificazione e Politiche per l'Ambiente:

Nome:

Cognome:

Indirizzo:

Città:

Data di nascita:

Telefono:

Specificare in massimo 1 pag. le motivazioni sulla scelta della scuola estiva in relazione al proprio percorso formativo: