Le sfide e i problemi della Pianificazione Strategica
Modulo d'iscrizione / Application Form

Per iscriversi si prega di compilare questo modulo on-line.
To apply, please fill this on-line form.

Il costo d'iscrizione è di 400 euro (250 euro per studenti e dottorandi)

The subscription fees are 400 euros ( 250 euros for university students and doctorate or PhD students)

The payment must be done to the bank account:

"Comitato Scuole Estive Internazionali"
Banco di Sardegna ag. N°1 di Alghero
Largo San Francesco n°19

N° conto / Count Number: 070052376
CIN: P
IBAN: IT 74P0101584890000070052376

Si prega di specificare / Please specify:
"Scuola Estiva Internazionale 2007 – Pianificazione strategica"

Iscrizione|Application Form ADA 2008

Your e-mail address:

Università / University:

Nome/Name:

Cognome / Surname:

Sesso/Sex:

M: F:

Data di nascita / Date of Birth:

Indirizzo / Address:

Città / City:

C.A.P. / Postal code:

Paese / Country:

Telefono / Telephone:

Fax:

Breve curriculum (max. 1500 caratteri) / Short curriculum (max. 1500 characters):

Data arrivo / Date of arrival in Alghero:

Luogo di arrivo / Place of arrival:

Mezzo di trasporto / Mean of transportation:

Ulteriori note / Notes:

LIBERATORIA: Accetto le dichiarazioni riportate di seguito / STATEMENT: I agree on the below delarations:

Accetto / I agree:

LIBERATORIA / STATEMENT

1. Dichiaro di aver preso visione del programma e di accettare lecondizioni generali di iscrizione alle attività della Scuola Estiva Internazionale "Le sfide e i problemi della Pianificazione Strategica", Alghero, 27 Luglio - 4 Agosto 2007; chiedo l'iscrizione al seminario avendo debitamente compilato il modulo di iscrizione, impegnandomi ad inviare la copia dell'avvenuto bonifico bancario tramite FAX (n. 079 9720420), condizione necessaria alla convalida dell'iscrizione alla Scuola Estiva, entro la data di scadenza delle iscrizioni, 6 luglio 2007.

I hereby declare that I read the programme and accept the generalconditions for application at the International Summer School "Thechallenges and problems of Strategic Planning", Alghero 27th July - 4thAugust 2007 . I ask to be enrolled in the school; I will send as soon aspossible the certificate from the bank which attests the money transfer via FAX (n. 079 9720420), it is mandatory for the registration at Summer School.

2. Dichiaro di assumere ogni responsabilità riguardo la mia persona e di sollevare la segreteria organizzativa e i direttori da ogni responsabilità per eventuali danni inflitti a cose e/o persone.
I hereby declare that I take upon myself any responsability regarding my person and that I realise the organise committee and the directors of the school for any responsibility regardind any damage to things and or people.

3. Dichiaro inoltre il mio consenso all’utilizzo dei miei dati personali per attività strettamente connesse all’organizzazione del seminario ai sensi di legge sulla tutela dei dati personali.
I accept that my personal informations be trated conforming to the actual Italian legislation on privacy .