Le sfide e i problemi della Pianificazione Strategica
Borse di Studio|Scolarships

Borse di studio per studenti della facoltà di Architettura di Alghero

La Facoltà di Architettura di Alghero in collaborazione con il Rotary di Bosa bandisce 6 borse di studio per coprire i costi di iscrizione vitto e alloggio alla Scuola Estiva Internazionale (SEI) “Design e Ambiente”.

Saranno assegnate: 3 borse di studio a studenti di Scienze dell’Architettura o Architettura (terzo, quarto o quinto anno), 2 borse a studenti di Pianificazione Territoriale, Urbanistica ed Ambientale (PTUA) (terzo anno), 1 borse a studenti di Pianificazione e Politiche per l’Ambiente (PPA).
La domanda dovrà pervenire entro le ore 13.00 del giorno 20 luglio 2007 al Dipartimento di Architettura e Pianificazione e dovrà contenere una autocertificazione relativa al voto di Laurea e agli esami sostenuti dopo la Laurea (con numero di crediti e voto) per gli studenti di Architettura e PPA e relativa a tutti gli esami sostenuti per gli studenti di Scienze dell’Architettura e PTUeA, nonché – per tutti – del livello delle competenze linguistiche in lingue straniere (avanzato, intermedio, elementare).
La graduatoria terrà conto della carriera scolastica (per 2/3) e delle competenze linguistiche, con preferenza per la lingua inglese (per 1/3).
La SEI, dopo una valutazione finale, riconoscerà 3 crediti formativi universitari (ECTS).
I candidati che parteciperanno all'assegnazione delle borse ma che risulteranno non vincitori potranno comunque beneficiare di una quota di iscrizione alla SEI ridotta ( 150 euro).

Bando Borse di Studio ( bandoSEI2007.pdf 54.76 KB )