Scuola Estiva Italo/Russa in Pianificazione Sostenibile
L'esplosione urbana. Governare lo sviluppo urbano
Modulo d'iscrizione / Application form (SEI 2008)

Per iscriversi si prega di compilare questo modulo on-line.
To apply, please fill this on-line form.

Il costo d'iscrizione è di 400 euro (250 euro per studenti e dottorandi, 200 euro per gli studenti delle istituzioni che organizzano la Scuola).
The enrolment cost is 400 euros (250 euros for university students and PhD students, 200 euros for students of organizing Institutions).

The payment must be done to the bank account:

"Comitato Scuole Estive Internazionali"
Banco di Sardegna agenzia n° 1 di Alghero
Largo San Francesco, n° 19

N° conto / Count Number: 070052376
CIN: P
IBAN: IT 74P0101584890000070052376

Si prega di specificare / Please specify:
"Scuola Estiva Internazionale 2008 – Governare lo sviluppo urbano"

Modulo d'iscrizione / Application form SEI 2008 Alghero

Your e-mail address:

Nome / Name:

Cognome / Surname:

Università / University:

Professione / Job:

Sesso / Sex:

M: F:

Data di nascita / Date of Birth:

Indirizzo / Address:

Città / Town:

C.A.P. / Postal code:

Paese | Country:

Nazionalità / Nationality:

Telefono | Telephone:

Fax:

Breve curriculum (max. 1500 caratteri) | Short curriculum (max. 1500 characters):

Data arrivo / Date of arrival in Alghero:

Luogo di arrivo / Place of arrival:

Mezzo di trasporto / Mean of transportation:

Ulteriori note / Notes:

Accetto le dichiarazioni riportate sotto / I agree on the below declarations:

Accetto / I agree:

LIBERATORIA / STATEMENT

1. Dichiaro di aver preso visione del programma e di accettare le condizioni generali di iscrizione alle attività della Scuola Estiva Internazionale "L'esplosione urbana. Governare lo sviluppo urbano" Alghero, 5 - 13 Settembre 2008; chiedo l'iscrizione al seminario avendo debitamente compilato il modulo di iscrizione, impegnandomi ad inviare la copia dell'avvenuto bonifico bancario tramite FAX (n° 079 9720420), condizione necessaria alla convalida dell'iscrizione alla Scuola Estiva, entro la data di scadenza delle iscrizioni, 15 agosto 2008.
1. I hereby declare that I read the programme and accept the general conditions for application at the International Summer School "The urban explosion. Governing urban development", Alghero 5th > 13th September 2008. I ask to be enrolled in the school; I will send as soon as possible the certificate from the bank which attests the money transfer via FAX (n° 079 9720420), it is mandatory for the registration at the Summer School.

2. Dichiaro di assumere ogni responsabilità riguardo la mia persona e di sollevare la segreteria organizzativa e i direttori da ogni responsabilità per eventuali danni inflitti a cose e/o persone.
2. I hereby declare that I take upon myself any responsability regarding my person and that I realise the organise committee and the directors of the school for any responsibility regardind any damage to things and or people.

3. Dichiaro inoltre il mio consenso all’utilizzo dei miei dati personali per attività strettamente connesse all’organizzazione del seminario ai sensi di legge sulla tutela dei dati personali.
3. I accept that my personal informations be trated conforming to the actual Italian legislation on privacy.